lunedì 4 novembre 2013

ENRICA BASILE ALLA SAN NICOLA HALF MARATHON


Più di mille e duecento persone hanno partecipato alla prima edizione della San Nicola Half Marathon, sulla distanza di Km 21,097. La gara, partita dal lungomare Imperatore Augusto, era inserita nel calendario regionale Fidal, è stata organizzata dalla Asd "La fabrica di corsa", sotto l'egida della Fidal, con il patrocinio del Coni, del Comune e della Provincia di Bari e della Regione Puglia. Ha vinto Giovanni Aucello, dell'Atletico Casone Noceto, in un'ora 8 minuti e 16 secondi, seguito da Francesco Milella (1h 09 04), della Bio Ambra New Age, e da Francesco Minerva (1h 09 21), della Bio Ambra New Age. Fra le donne, si è imposta la tunisina Soumiya Labani, della Alter Atletica Locorotondo. Nella 10 chilometri ha invece prevalso Rodolfo Guastamacchia, della Bio Ambra New Age, seguito da Marco Bruno, dell'Atletico Correre Pollino, e da Sabino Gadaleta, della Pedone Ricardi Bisceglie. 
Per l'Atletica Corriferrara presente la nostra giovane Enrica Basile, che ancora non è al top della forma e chiude 855^ in 2.12'03".
Bravissima comunque Enrica!!!
Il link per la classifica: http://www.tempogara.it/site/joomla/index2.php?option=com_tempogara&gara=1383382240451&div=21KM&cat=&page=1&numRows=50&classif=

Nessun commento:

Posta un commento