martedì 29 ottobre 2013

UN ONDATA BLU SUL CARDINELLI: IN 26 DEI NOSTRI ALL'ARRIVO

Foto di gruppo, uno spettacolo!!


Il Presidente al ritiro del Premio di Società
28 Iscritti, 26 arrivati. Un ondata blu e bianca si è abbattuta sul "Memorial Mario Cardinelli", la mezza maratona di Pontelagoscuro (Fe) che quest'anno valeva come Campionato Italiano Uisp di Mezza Maratona.
26 arrivati quindi che ci valgono il 5° posto fra le Società più numerose!








Nino Sarno
Nino sul palco per la premiazione della Cat. G-50
Da segnalare poi il 3° posto nella Cat. Veterani Maschili G-50 del nostro Capitano Nino Sarno, nettamente il migliore dei nostri e al traguardo con il tempo di 1.19'18".
Enrica Basile
Assolutamente a sorpresa e al termine di una giornata di pura sofferenza, arriva una bella notizia per noi e per Enrica Basile!
Infatti la nostra giovane (classe '91) atleta pugliese nonostante ieri sia stata male, si è laureata Campionessa Italiana Uisp Senior Femminile A di Mezza Maratona!
Sicuramente una bella soddisfazione che premia il suo sforzo per concludere comunque la gara e che gli servirà da incentivo per continuare a migliorarsi!!
Brava Enrica!!!






Federico Bergamini
Una pioggia di Personal Best poi si è abbattuta su Pontelagoscuro:
Federico Bergamini lima ancora qualcosa nella sua marcia d'avvicinamento all'1.25'... 1.26'39" il suo tempo.
Obbiettivo raggiunto: Davide Fabbri centra
il suo Personal Best! Abbraccio con il suo
Pace Maker Massimo Corà!!
Davide Fabbri finalmente centra un tempo che rispecchia in pieno il suo valore, 1.32'05" per lui.
Migliorano nettamente anche Andrea Ricci e Alessandro Fardella arrivati appaiati in 1.39'19", muro dell'1.40' abbattuto!!!
Alessandro Fardella e
Andrea Ricci, un arrivo
appaiato per un doppio PB!!

E poi ancora Laura Fornasari, Lorenzo Lodi, Mario Mengoni, Mariasole Veronesi, Chiara Vallieri e Cristina Rinaldi, tutti con il personale nuovo nuovo!!
Bravi bravi bravi!!!
Da segnalare forse come unica nota dolente della giornata l'infortunio di Elia Sgaravatto costretto al ritiro e il malore alla nostra Katia, giunta al traguardo molto sofferente, un in bocca al lupo ad entrambi!!!
Un grazie di cuore a tutti voi ragazzi, vedervi tutti insieme in piazza a Ponte e rendersi conto che siamo una bella realtà del podismo ferrarese è una gran bella soddisfazione!!
Il link per le classifiche: http://www.sdam.it/events/event/results_27059.do





La galleria fotografica:
Corà e Sarno organizzano il ritiro pettorali

Giancarlo Veratti

Massimo Corà e Davide Fabbri

Lorenzo Lodi Persona Best per lui!!

Paolo Matteucci c'è l'ha fatta! Finalmente
è in divisa ufficiale!!

Morris Fogli

Mariasole Veronesi, ottimo Persona Best!

Il nostro nuovo colpo di mercato! La fortissima
Serena Guaglliata con il fidanzato
Cristiano Ferraresi

Leonardo Morfeo
Il leone ruggisce ancora!
Ottimo tempo per lui!

Laura Fornasari, personal best per lei!!

3 commenti:

  1. Devo ringraziare Massimo.....vero trascinatore!!! Mi ha sopportato, incitato ed insultato per tutto il tracciato!!! Grazie mille, senza di lui non avrei mai ottenuto questo tempo!!
    Ringrazio Nino che si é unito a me nell'ultimo km caricandomi per lo sprint finale! Infine, anche se probabilmente non leggerà questo post, ringrazio il mio vicino di casa Mirko Bertasi del CUS triathlon.....anche lui mi ha incitato ed insultato per parte del percorso!! Grazie mille. Davide

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero piacere Davide, hai dato un senso alla mia gara che se no sarebbe stata un semplice allenamento... Arrivare insieme a te e vivere, in parte, le tue emozioni, mi ha reso felice come se avessi battuto il mio di Personal Best!! Poi ti faccio i miei complimenti perchè non hai mai mollato anche quando il fisico non ne aveva più... Grande Davide, un vero guerriero!! :)

    RispondiElimina