La Velocissima di Natale – Modena, 13 dicembre 2025
Buona prova di Alberto Corà nella gara dei 60 m Allievi
Sabato 13 dicembre si è svolta a Modena, nella Palestra Indoor di Via A. Piazza, la Velocissima di Natale, una delle ultime manifestazioni indoor della stagione 2025 in Emilia-Romagna, riservata alle gare sui 60 metri per tutte le categorie.
L’evento, organizzato dal C.P. FIDAL Modena, ha visto numerosi giovani sprinter da tutta Italia confrontarsi in una giornata di grande atletica giovanile.
60 metri Allievi – Alberto Corà protagonista
Tra i protagonisti delle batterie dei 60 metri Allievi, ottima prestazione per Alberto Corà (Atletica Corriferrara), che ha corso la sua batteria con il tempo di 7.77 secondi, un risultato competitivo contro un gruppo agguerrito di atleti provenienti da diverse società italiane.
Alberto ha dimostrato un buon avvio e una spinta convincente, sfiorando la qualificazione per le fasi finali in una gara dominata dai migliori sprinter della categoria, con tempi di riferimento ben sotto i 7.40.
Anche se non è riuscito a centrare l’accesso alla finale, la prestazione di 7.77 è un risultato di grande valore, che conferma la crescita dell’atleta e il suo potenziale sulla distanza dei 60 m.
👉 Classifica completa e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale FIDAL.


Nessun commento:
Posta un commento