giovedì 3 maggio 2018

GLI ATLETI DEL MESE: APRILE 2018


Si conclude APRILE e andiamo a scoprire chi sono stati gli atleti più meritevoli di questo mese!

Atleta del mese nella CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE è Paolo Callegari,  che dopo i primi posti di novembre e dicembre centra il terzo successo chiudendo il mese con  ben 231 punti. Secondi e terzi, staccati di una manciata di punti, troviamo Lorenzo Bocchi e Alessandro Fardella.

Nella Classifica a punti femminile, l'atleta del mese torna ad essere, dopo la vittoria nel mese di gennaio, Elisa Benini con 188 punti, leader anche della generale.
Alle sue spalle Rosanna AlbertinPaola Pantaleoni e Giulia Bellini.
Nel Ranking Maschile ancora una volta davanti c'è  Oleksandr Vaskovniuk che guida con soltanto 1 punto di vantaggio su Rudy Magagnoli che però balza davanti nella generale!
Alle loro spalle Luciano PaladiniMirco Zamboni e un ottimo Alessandro Grenzi che toglie così a Nino Sarno la palma del miglior atleta Over50. Al terzo posto troviamo un bravissimo Sandro Prini.
Fra gli Over60 Raul Cillani è davanti per il quarto mese, dietro di lui Gigi Medas e Vincenzo Fedozzi.

Nel Ranking femminile dopo i primi 5 mesi ad appannaggio di Serena Guagliata , è Giulia Bellini davanti a tutte! Alle sue spalle  Rosanna Albertin e Claudia Cherubini.
Nelle Over50 per il 4° mese, troviamo davanti a tutte Paola Pantaleoni segue un graditisimo ritorno, quello di Fulvia Barbieri e in terza posizione Annamaria Rossetti.


Nelle classifiche generali questa è la situazione:

CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE
Continua la lotta serrata nelle prime posizoni: Lorenzo Bocchi è ancora davanti ma per soli 2 punti su Paolo Callegari, seguono appaiati e non distanti Daniele Scabbia e Alessandro Fardella.

Da segnalare l'entrata nella Top20 di Maximiliano Saieva.


CLASSIFICA A PUNTI FEMMINILE

Grande lotta per la prima posizione con la campionessa in carica Elisa Benini che guida davanti a Giulia Bellini. Terzo posto per Paola Pantaleoni.

RANKING

Ricordo che per essere considerati nella CLASSIFICA GENERALE PARZIALE bisogna aver partecipato ad almeno la metà dei mesi disputati.


MASCHILE
Negli UNDER50 Rudy Magagnoli balza in testa davanti a Oleksandr VaskovniukLuciano Paladini, Cristiano Ferraresi, Mirco Zamboni, Andrea Rosati e Davide Rossi.

Negli OVER50 Nino Sarno guida davanti a Alessandro Grenzi, Gianluca Tralli e Sandro Prini .

Negli OVER60 Raul Cillani guida davanti a Roberto Mascellani.
FEMMINILE

Nelle UNDE50 Serena Guagliata al comando davanti a Giulia Bellini e Rosanna Albertin.

Nelle OVER50 Paola Pantaleoni guida davanti a Annamaria RossettiEmanuela Marangoni.


Nessun commento:

Posta un commento