lunedì 29 agosto 2016

32.o GIRO DELLE 4 TORRI - A PAVULLO GAGLIARDI NON COMPETITIVO SOLITARIO



Dopo un anno di assenza (causa concomitanza di altre gare) sono ritornato a Pavullo per questa bella gara di 14,500 km, per questioni burocratiche ("aut.min.rich." ricevuta tardivamente da mia moglie) non ho potuto fare la competitiva perché iscrizioni chiuse già giovedì, ma anche se dispiaciuto, poco male e ho corso più rilassato partendo (per una volta PARTESS PREMMA anche io, ma regolare) 40 minuti dopo i Nordic Walking e 20 minuti prima dei competitivi. Ho così "gareggiato" in rincorsa dei camminatori e in una sorta di "wingforlife" rispetto ai competitivi (i primi mi hanno recuperato al 7° e così non mi sono trovato "tra le balle").
Il percorso è metà asfalto e metà sentiero scosceso (un po' bosco e un po' "sassolata") e il test pre-Strafexpedition (domenica 4 Settembre ad Asiago) è superato, i miei acciacchini che ultimamente si sono presentati (per una volta sono stato un po' fermo e.........mi sono "infortunato") sono rimasti sotto controllo e quindi VADO (ma conoscendomi ...sarei andato comunque).

Tempo finale 1.42'19" (record personale.....nonostante tutto)
arrivo in corsia preferenziale (passeggini, anziani e NC)

Nessun'altro Corriferrara avvistato e quindi neanche fatto una foto, ma credo faccia lo stesso vero ?




32° GIRO DELLE 4 TORRI – PAVULLO S/F – NC 14,500 KM D+421

ROMANO GAGLIARDI
1.42’19”
7’03”
14+4

Nessun commento:

Posta un commento