mercoledì 11 dicembre 2013

CLASSIFICA A PUNTI 2013: 1° MATTEO BENETTI



Il vincitore maschile della Classifica a Punti 2013 è Matteo Benetti!!
Matteo rappresenta sicuramente la più grande  e bella sorpresa del 2013!
Infatti, entrato nel Gruppo ad Ottobre 2012, nessuno si poteva immaginare che nel giro di pochi mesi diventasse uno dei migliori atleti non solo della Corriferrara, ma dell'intero movimento ferrarese, e siamo sicuri che le sue qualità non sono ancora venute fuori del tutto!
In questo primo anno di attività, ferma il suo Personale in Mezza Maratona a 1.23'21" in una gara bellissima ma difficile e con tanta salita come la Maddalena Caprera e soltanto l'influenza gli impedisce di centrare un tempo sicuramente vicinissimo all'1.20' nel Memorial Cardinelli di Pontelagoscuro!
Partecipa, oltre alla Maddalena Caprera, dove tra l'altro arriva 9° assoluto, ad altre Mezze importanti come Verona e alla difficilissima Tre Campanili di Vestone, corre ai piedi delle Dolomiti nella 30 km della Cortina Dobbiaco e nei 25 km  della Moena Cavalese e centra una grande gara alla Tre Monti di Imola.
Mette insieme 36 presenze e 403 punti.
Matteo Benetti, un grande 2014 ti aspetta e noi siamo ben contenti di averti fra di noi, oltre che per la tua bravura anche per la tua grande simpatia!!


Nessun commento:

Posta un commento