CORRIFERRARA RUNNING SCHOOL













PER INFO 3932443531
grupposportivo@corriferrara.it
I CORSI FINISCONO... ANZI NO... UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER TUTTI I CORRIFERRARA!!  
Mercoledì 4 luglio, finiranno i nostri corsi DA ZERO A DIECI e 10 K  SOTTO L'ORA che riprenderanno poi ufficialmente  fra settembre e ottobre.
Il nostro desiderio però, è quello di non lasciare soli i nostri "nuovi runers" e magari provare a recuperare chi per svariati motivi ha mollato lungo la strada o a stimolare nuovi aspiranti runners.
Così abbiamo pensato per questo periodo senza corsi ufficiali, di offrire comunque un servizio rivolto a loro, ma anche a tutti i nostri tesserati che vorranno provare a seguire un semplice programma di allenamento.
Con questo programma, riceverete alcuni allenamenti da fare durante la settimana in autonomia e un uscita settimanale di gruppo, il mercoledì,  con la supervisione di uno dei nostri istruttori che si turneranno di volta in volta.
Potrete però seguirlo anche completamente a distanza, se siete in ferie o impossibilitati a venire all'allenamento del mercoledì.

Questi programmi d'allenamento saranno aperti e GRATUITI per tutti i nostri tesserati e corsisiti fino all'inizio dei prossimi corsi ufficiali.
Le lezioni del mercoledì si terranno con ritrovo al Campo Scuola alle 18,30. 
Prima lezione MERCOLEDI 11 LUGLIO.
Le lezioni si terranno quasi esclusivamente fuori dalla pista di atletica, potrebbe succedere di fare qualche lavoro in pista, in questo caso, o nel caso voleste usufruire di docce o spogliatoi dovrete pagare 2 euro per l'ingresso giornaliero al campo (sempre se non avete già l'abbonamento)
Se qualcuno non  tesserato Corriferrara volesse partecipare a questo programma estivo sarà sufficente effettuare tesseramento Uisp (20 euro) + certificato medico per attività non agonistica (anche se quello agonistico per atletica leggera è consigliato).
Se invece siete già tesserati Uisp per altre Società o per altri sport basterà effettuare la Scheda di Attività Corriferrara la prezzo di 10 euro.







Nessun commento:

Posta un commento