È venerdì sera, una giornata impegnativa ma bellissima. Sono avvilita per la mia gamba ma peché piangersi addosso.
Sfoglio in velocità il calendario podistico, continuo a pensare che le gare non competitive fanno bene perché in Veneto c'è sempre allegria e tanti camminatori.
Incappo così in una bellissima descrizione della happiness run 5 a Brusegana PD. Per tutti e 3 sarà una bella gita penso.
Che fare allora non resta che puntare la sveglia presto, armarsi di buona volontà, testare per l'ultima volta questo maledetto problema prima di ricorrere a ripari più seri.
Che dire super mega soddisfatti della bellissima esperienza portata a casa. Clima di festa, sembrava una competitiva a tutti gli effetti, una speaker simpaticissima, musica a palla, pacemaker anche per i 6 al km ristori con persone fantastiche pronte alla battuta e a incitarti.
Percorso spettacolare se non per il primo e per l'ultimo km su asfalto... Davvero uno splendido urban trail a cui sono felicissima di aver partecipato e con determinazione e coraggio ho portato a casa i 16 km a un passo che migliora piano piano stando poco distante dai palloncini dei 6 al km ma camminando alcuni tratti dove il dolore mi suggeriva di non esagerare.
Sofia e Davide i loro 7 km se li son portati a casa e Sofy era entusiasta di un signore che lungo il percorso con una cassa acustica di 10 kg sulle spalle intratteneva tutti, unica nota di bimbi troppo pochi forse 6 o 7.
Camminare, correre, vedere posti nuovi e leggere qualche storia del passato, gli fa bene anche se si svegliano presto dobbiamo capirlo noi genitori. Dimenticavo era tutto talmente bello che la leggera pioggerellina faceva anche compagnia, poi a una come me intollerante al sole, devo approfittarne prima di dover fare altre rinunce.
Camilla Tataranni
Non competitiva km 16,5
Tataranni Camilla
Grazie di averci fatto compagnia. Sono contento che il percorso ti sia piaciuto. Matteo BaldRock Sonai Runners
RispondiElimina