Oggi pb anch’io...
Nonostante le poche ore di sonno, le poche ore di allenamento e i tanti problemi e pensieri... sono riuscito a ricavarmi una mattina di svago e divertimento. E pensare che neppure volevo venirci!
Grazie agli amici e consueti compagni di corsa Marco Giorio e Sara Sacchelli, e grazie a Gigi Medas per la solita generosissima disponibilità. Grazie anche a Federica Virgilli per la parolina giusta al momento giusto! Una bellissima mattina di buon umore... ogni tanto ci vuole!
Nicola Rizzi
Mezza maratona, Corrida del Progresso a Castel Maggiore. Partita senza pretese, soffrendo molto i primi km non riuscendo a rompere il fiato, poi al decimo le gambe son partite alla grande, la testa meno, quando ho letto sul garmin un 5.10 ho iniziato a pensare che non ce l'avrei fatta ad arrivare così fino al ventunesimo, ma non mi sono mai fermata e son riuscita a chiudere portando a casa un bel Pb, soprattutto con la convinzione che se voglio IO POSSO!!!
Tutto questo in ottima compagnia!! Che squadra stupenda che ho!!
Federica Virgilli
2019 |
Non è assolutamente possibile che tutti i partecipanti facciano tempi migliori delle proprie attuali possibilità, io compreso.
2018 e anni precedenti |
Il che vuol dire 1' di differenza circa sui tempi finali.
Io non sono nelle condizioni attuali di chiudere una mezza in 1h24'46", a 4'01"/km.
Detto questo, tenti complimenti ai nostri ragazzi che hanno ottenuto comunque tantissimi risultati ottimi e non sono 200m in più o in meno ad andare ad inficiare le loro prestazioni.
Detto questo, tenti complimenti ai nostri ragazzi che hanno ottenuto comunque tantissimi risultati ottimi e non sono 200m in più o in meno ad andare ad inficiare le loro prestazioni.
Paolo Callegari
Nel freddo inverno una bella domenica di sole ci ha allietate in mezzo alla campagna Bolognese
Angela Bosi
QUI CLASSIFICA COMPLETA
Competitiva
Non competitiva km 13,5
Benini Elisa
Bocchi Lorenzo
Bosi Jessica
Lazzari Davide
Lazzari Luca
Masetti Andrea
Torabi Sepideh
Km 7
Catozzi Cristina
Bosi Angela
Foto di Domenico Morra:
Nessun commento:
Posta un commento