Sabato sera è andato in scena il Forncione Night Trail, una gara davvero particolare corsa fra le colline sopra Scandiano.
Particolare perchè la partenza è alle ore 19,30 con un oretta buona quindi di corsa "al buio" e anche perchè deve essere disputata a coppie.
Una gara sempre corsa volentieri dai nostri ragazzi che anche quest'anno hanno partecipato con ben 5 coppie.
Davvero ottima la prova di Massimo Corà e Michele Tuffanelli che sfruttando al meglio le loro diverse caratteristiche di corsa in salita e discesa, riescono a tirarsi e aiutarsi al meglio e a chiudere come 10^ coppia assolute e 9^ maschile con il tempo di 2:14:36
Molto bene anche la coppia composta da Gianpiero Palma e Marco Avanzi che con il nome di Gli Avanzi di Palma chiudono al 39° posto in 2:36:36.
La coppia Antani composta da Elena Lazzari e Michele Longhi chiudono in 2:45:41 classificandosi al 47° posto e 12^ coppia mista, poco dietro ecco I Ciuffi di Prateria, altra coppia mista composta dalla nostra Francesca Savorelli e dall'amico Werther Cavallini che chiudono in 2:49:52, 53^ e 14^ coppia mista.
Chiudono il gruppo Corriferrara all'89° posto e 22^ coppia mista i Pila, coppia composta da Catia Roani e Luca Bonaccorsi che chiudono in 3:25:21.
La vittoria è andata alla coppia Team Maxent composta da Davide Scarabrelli e Lorenzo Villa con il grandissimo tempo di 1:47:25.
Nelle coppie miste grande prestazione degli altoatesini Markus Planoetscher e Annalise Felderer giunti 4^ assoluti in 2:01:46.
Fra le donne vittoria per Siamo Muteeee coppia composta da Giulia Botti e Daniela Montelli che chiudono in 2:32:32.
Non c'è che dire una gran bella gara, ottimamente organizzata e molto divertente!! Da rifare ancora, ancora e ancora!!!
Uno dei trail più suggestivi e meglio organizzati che io abbia fatto. Splendido, sia da consigliare che da ripetere!
Francesca Savorelli
Una bellissima gara corsa davvero bene in coppia con Miki! Pensavo che le nostre differenze di tenuta in salita e discesa ci potessero danneggiare un po', invece sono servite a stimolarci a vicenda e a fare ancora meglio!! Ottimo test quindi in vista del Civetta! Grande Miki!!!
Massimo Corà
Nessun commento:
Posta un commento